sabato 18 febbraio 2012

i miei Scatti

Buona sera serissima! Momo è felice finalmente di potersi dedicare al suo meraviglioso Wonderland!
Questa volta non ho molta voglia di scrivere... strano, non è vero!? Eppure voglio mostrarvi i miei Scatti.
Lunedì.....
 una bambina e il suo compleanno... con un dono per tutti, anche per le maestre.

Martedì.....
S. Valentino.... grazie di cuore.

Mercoledì......
L'amore per te, scrittura.

Giovedì.....
un tocco di dolcezza!
Venerdì....
una bambina e la sua creatività, per me.

Che ne dite come settimana? Oggi è sabato e la giornata... deve ancora finire!
Buon sabato! 
Momo

3 commenti:

MissValerie ha detto...

che bello Momo! togli il codice ti prgooooooo!!!

Frank ha detto...

Mi piace sto post, mi sa che un giorno di questi ti rubo l'idea.

Momo ha detto...

@MissValerie grazie cara^_^, ora provo a togliere il codice.un bacione

@Frank sono contenta di averti dato uno spunto, non vedo l'ora di vedere un tuo post con questa idea fotografica ^_^ saluti salutoni!