martedì 7 febbraio 2012

My wish list, now

Oggi mi dedico a tre passioni, cercando di infilarci dentro un po' di doveri da sbrigare in casa o in ogni caso tra quattro mura.... qual'è la vostra lista dei desideri del giorno?Cosa vi piacerebbe di più avere o fare in questa giornata bianca?
Ecco la mia wish list di oggi ....

1-scrivere in relax MODE-ON
2-degustare un buon thè caldo, scrivendo in totale relax
3-dormire, dopo aver scritto nel bel mezzo del relax.

Una wish list un po' semplice forse... ma non c'è niente di più semplice e bello al tempo stesso di esprimere questi tre desideri in questo momento!
E in questo momento, cosa desiderate?

8 commenti:

MAD.neko ha detto...

Non si può approfittare di qeusta giornata di neve, visto che non si riesce ad andare in giro? <3

Momo ha detto...

ne ho approfittato poco fa ma non come vorrei, con la relax mode on. Appena arrivo a casa dal lavoro... RELAX MODE ON DEVE ESSERCI ù.ù :***

Frank ha detto...

Sbaglio o oggi hai voglia di scrivere in modalità relax?

Momo ha detto...

ummmm no non sbagli XD infatti mi sa che dopo cena mi dedicherò a un buon thè caldo e un po' di scrittura... magari riprendo un libro che ho lasciato da parte forse per troppo tempo...

Frank ha detto...

Posso chiederti che tipo di libro è?

Momo ha detto...

"Scatti", una storia d'amore ambientata a Berlino, con sfumature cupe....

Frank ha detto...

Bene, riprendilo o ti rubo la storia :P

Momo ha detto...

ahah lo riprenderò senz'altro! ;) anche perchè non immagineresti mai come prosegue *_* eh-ehm °viaggi mentali di una mente perversa° ^_^''