domenica 27 maggio 2012

Just Married mode on

Yuuuhuu! Sono tornata dopo un week end strano e senza senso, ma bellissimo!
Sì, sì molto bello! Rivedere un amica dopo tanto tempo, Mimo oggi pomeriggio che non avrei più lasciato e i novelli sposi... ah sì... eheh! Mio cugino si sposa a metà giugno!
Che felicità, che gioia, evvai... ma quando non conosci la sposa?
Ne senti parlare da anni, la vedi in foto, ma mai vista dal vivo! Strano, no?
Ma vi dirò una cosa: mi piace tantissimo! Sì sì, la sposa c piace tanto! Ha un volto che ricorda Uma Thurman, un fisico alto e magro nei punti giusti, bionda... acqua e sapone! Timida ma non troppo, riservata ma non nell'eccessivo, chiacchiera di tutto e di più ma non è esagerata!
Insomma diciamo pure pollice in sù, e non vediamo l'ora che sia il fatidico giorno!
Accidempolina, come vorrei essere nei suoi panni: cercare l'abito, organizzare gli inviti..... mamma mia e poi che farfalle nello stomaco!
Sì, già è un sogno che diventa realtà la convivenza con Mimo san, e sono strafelice, figuriamoci quando e se mi sposerò... ah! Non starei più nella pelle!
Infatti vedete? Inizio a farmi i viaggi!
Ma forse è meglio che i viaggi me li faccio a nanna!










E domani... preparatevi per un post speciale dedicato alla mia borsa preferita: LA BORSA DEL DESTINO!
Perchè "Borsa del DEstino"? 

Seguitemi domani! ^_^

                                                                              Momo

4 commenti:

lu ha detto...

ohhh tessòòò!!!!mò anche io inizio a leggertiii, che bello, così ti sento più vicinaaaaaaaaaaaaa!
sai, un pò ti invidio...
voglio dire...
che siano fidanzate o single, le donne che mi circondano sono tutte emozionate per un uomo..hanno il cuore che palpita..corrisposte o no...io invece le guardo e non ho niente da condividere..diventerò sempre più bisbetica?ahahah!!!

un abbraccio tesoro!

Lù :)

Kuro Momo ha detto...

\*.*/ tesoooorrr <3 me felice di averti tra i miei lettori ma soprattutto tra i miei amici :3 (ho anche messo il tuo blog tra i miei preferiti come puoi ammirare a sinistra in fondo ^^)! Così ti stritolo e abbraccioccolo tutta ^.^ Yummm dipende, ti dirò nel mio caso ci sono periodi in cui palpita il cuore, ma alcune volte, quando Mimo mi fa arrabbiare tantissimo, palpita la mia mano pronta per sferrargli un pugno... diciamo che ieri sera, col fatto del matrimonio di mio cugino e che l'anno prossimo andrò a convivere, ero proprio in fase love love ^^ bisbetica o no sarai sempre la mia Lù! :3
bacione grande
Momo

lu ha detto...

oh tesoro!sei troppo carina!!!!!
mi raccomando, non cambiate mai :°
sarete il mio modello :°
la cosa buona dei matrimoni in genere è che si becca e si beve un casino, ehehe!!!!peccato che qui non si sposa mai nessuno :( mi piace bere :D
ehehhe!!!
un abbraccio bellaaa!!!!!

Lu :)

Kuro Momo ha detto...

ahhaha per mangiare e bere ci si fa sempre un pensiero... uno... due ... o tre pensieri! dipende da cosa ti offre il buffet! :D e anche col bere un brindisi... due... tre... e vià c'andòm! hahahaha X°D
bacioni tesor! :3