sabato 9 giugno 2012

Dance mode on

Buon giorno giornissimo amici e amiche momose!
Come state passando il sabato? io tra faccende da sbrigare, il pensiero di una torta da provare a fare e.... ricordando la serata di ieri sera! I latini americano non sono per niente il mio genere di musica, ma quando si è con i propri amici momosi ci si diverte lo stesso! E poi c'era anche lui, il mio Mimo san! Che bello!!
Dopo la pizza siamo andati in un locale all'aperto: chi voleva ballava, chi non voleva beveva. Mi sembrava giusto!
Meme ha una grandissima passione per il ballo: faceva le gare tanto tempo fa, poi il tempo e il lavoro non le hanno più permesso di partecipare. Ma la passione è quello che conta e lei non è una di quelle che molla di certo! Si scatenava in pista ieri sera, con i primi ballerini che le capitavano.





Abbiamo scoperto che anche Mami ha una piccola passione appena nata per i latini americani....e  bisogna dirlo... è proprio portata! Spero per lei che intraprenda la strada della danza, dato che inizia a piacerle!
Io sono una tosta: amo la musica rock, le sigle anime e dei film, e gli anni '80. Con Mimo san ricordavo qualche canzone metal, tanto per farci compagnia bevendo qualcosa. Poi arriva Mima che mi propone di ballare.
Io non sono brava e non mi fa impazzire, ma ballare con una persona che ha talento e ti sa accompagnare.... beh ti diverti pure tu! Garantito, sìsì!
Così tutte le donzelle erano in pista mentre Mimo e Mome....
Beh si consolavano a vicenda!






Serata  tra chiacchiere e spensieratezza, senza orari e pensieri! Questo dovrebbe essere sempre! Tutti i giorni.
Peccato accada solo una volta a settimana. Ma forse è meglio una volta e per bene, che sempre e... male!

E il vostro venerdì sera? Come lo avete trascorso?

 

Nessun commento: