domenica 3 giugno 2012

Felice e... cotta a puntino!

Buona sera seris.... AAAAAAAGH! IL TERREMOTO!
eh no eh! Stasera. proprio sulla poltrona che mi stavo rilassando e tu... tu, dannato movimento del terreno,mi devi spaventare così!??!?! yuffff!!! grrrr!!
Comunque tornando a noi, a parte questo attimo di panico dove sono letteralmente volata giù dalla mansarda per piombare fuori nel cortile, oggi è stata una bellissima giornata: 


Ebbene sì, il mercatino del riuso è stata una bella sfida, da sola poi! Carica e scarica, tratta i prezzi, stai sotto al sole (e ora ho la schiena su cui cuocere delle bistecche... mamma mia che bruciore! In compenso avrò la tintarella domani ^^).... ma in buonissima compagnia! Alle 5.30 ti aspetti che nessuno ti parli o che nessuno abbia la minima intenzione di volerti aiutare. Invece ho trovato una splendida e solare signora con cui ogni tanto ci perdevamo a fare delle belle risate e qualche chiacchiera.
Cara Antonella ti ringrazio tanto della tua compagnia fino alle 2 dl pomeriggio! Spero di incontrarti di nuovo e farci altre due risate! Poi un gruppo, una bella famiglia che mi ha ospitato un po' sotto al gazebo... questo è spirito di solidarietà verso una fanciulla tutta sola sotto il sole cocente! Ringrazio anche voi della splendida giornata!
Poi arrivano i miei per farmi visita e i miei cari amici Mima e Momi! Oh che carini che sono stati ^^ me felicissima!
E, mentre mi hanno abbandonata al mio destino bancarellsco.... è arrivata una giovane carina caruccia, con cui ho avuto l'onore di trascorrere il resto del pomeriggio! Scoprire di avere delle passioni in comune è ancora più bello, vero Daria!?^^
Una bella giornata, solare. Sole sì ma anche le persone lo erano. Non c'era spirito di competizione, ma solo di stare in compagnia vendendo qualcosa che ormai era inutile tenere e far polvere.
Questo dovrebbe essere sempre così!  E spero lo sarà anche nei prossimi mercatini. ^^

Qualche soldino, qualche articolo comprato a niente e qualche articolo beccato e abbandonato negli scatoloni.... e una bella scottatura!

Ora mi sento decisamente felice e.... 
cotta a puntino!


2 commenti:

Daria, per qualcuno Justin. ha detto...

Right, lontano da mia zia ho passato dei piacevoli momenti, davvero. :D Cooomunque, cvazie per la porsa! èwè

Kuro Momo ha detto...

:3 ihih cara ma cvazie a t per la maglietta ^^ non vedo l'ora di sfoggiarla *w* bacio a presto prestissimo!!!