mercoledì 6 giugno 2012

Imprevistini fastidiosi!

Amici e Amiche Momosi buon giorno giornissimo!!!
Avete visto che sole che c'è? E io che temevo venisse fuori il brutto tempo! Yuff!! Meno male!
Oggi ho tante cose da fare, e il tempo vola! Già in questo momento non mi lascia tregua, ma non mi arrendo! Sono carica di energia e non intendo arrendermi!
Stamattina finalmente ho portato la relazione al mio Anonimo Super Visore, dopo giorni che la facoltà era rimasta chiusa a causa del terremoto. Temevo di risentire le stesse orrende parole, che vibravano già nella mia testa come striduli echi... invece no! Sorridente e vestita di bianco mi ha accettato la relazione e finalmente non ci devo più pensare! Yuppi!!!!
Così corro a casa, vado a correre, e decido di farmi una bella doccia.... ecco! La doccia, il momento dove tutto dovrebbe essere perfetto, dove raggiungi l'apice del relax, e non vuoi nessun problema. La felicità ti abbraccia, lasciando cadere tutto il resto con la schiuma. E proprio quando sei in quei momenti.... arrivano i piccoli, ma pur sempre fastidiosi, imprevistini......

Uffina uffetta! Ma è possibile?! Così esci, e cerca nei cassetti ricolmi di prodotti dell'erboristeria qualcosa che assomigli ad uno shampoo.... cerca e ricerca... e dopo una mezz'ora, che ormai mi stavo asciugando da sola grazie al caldo che c'era, ho trovato l'unica bustina superstite. 
E si ritorna finalmente nel relax... ma ormai è troppo tardi, perchè è già ora di uscire. 
Fastidio, fastidio! 
Momosi miei  sapete una cosa importante, oltre ad andare al lavoro, al violino e uscire con gli amici, e studiare, che farò?

Andrò a comprare uno shampoo!

2 commenti:

Alyuu ha detto...

I've tagged you!^^
(http://alyuu.blogspot.it/2012/06/tag-post.html)

Kuro Momo ha detto...

thank you dear! :3