mercoledì 13 giugno 2012

Paura di telefonare

Amici e amiche momose buon giorno giornissimo!
Ahhh... è tornato il sole! Dopo un tempo del cavolo tra pioggia e vento fortissimo finalmente posso destreggiarmi nella mia quotidiana corsa.
Sapete una cosa? Finalmente ho vinto una paura:

la paura di telefonare. 

Penserete... "ma cosa stai dicendo?"
Sì amici momosi: ultimamente mi sono accorta che sto lottando contro questa paura, pur sempre stupida ma.... chiamare pr dovere qualcuno che non si conosce è un po' soffocante.
Colpa della paura del giudizio nei miei confronti? Sì, ma almeno quella la sto affrontando alla grande!
Così sto superando anche la prova del "Chiamalo il prima possibile" e poi diventa "No, lo chiamo domani". No non è svogliatezza. Me ne rendo conto sempre di più.
Ma almeno oggi mi sono degnata di chiamare questa persona, alla fine super gentilissima e disponibile. Ho avuto timore di venire sbranata solo perchè sono in ritardo di qualche giorno per la relazione, nonostante di scadenze non ce ne fossero. Tutte fobie, zombie che si nutriva del mio cervello svuotandolo di sicurezze e riempendolo di ansie.
La relazione di un lavoro di un anno, di un corso che però non sentivo del tutto mio.
Che ho deciso lascerò per seguire i miei sogni.
Forse è un bene, perchè così affronterò meglio le mie paure, conoscendomi sempre di più.
Quest'anno ho conosciuto i miei limiti e le mie potenzialità... ma solo una gran parte. Ho ancora un infinità di cose da scoprire. E mi piacerebbe conoscere quell'universo....che sono io!


Nessun commento: