martedì 19 giugno 2012

Tante Sghemberie e... un Grazie

Ok ok... lo ammetto! L'impegno è evaporato con la mia voglia di volontà. 
Ma fra una mezz'oretta penso che mi ripiglierò e affronterò quelle dannate slides che mi vogliono perseguitare.. 
Mi tocca!
Che giornata piena di sghemberie che mi frullano in testa.....
sghemberie che fanno sorridere e immaginare tutt'altro, e ti portano lontano.
Ogni volta che leggo i suoi post vedo dei quadri. 
E' bello leggere certe sghemberie.
 E ringrazio dei suoi post sghembi e graziosi. 
Come è anche lei, Sghemberie,
che fa sempre tanti complimenti
a Momo e ai suoi amici,
 che non potevano
fare a meno di dedicarle un post, 
disegnandole un...



3 commenti:

naimablu ha detto...

Che posso dire?
Grazie mi sembra poco :D
Però, lo dico ugualmente: GRAZIE!
Mi sento onorata di essere nel post momoso :D da quando ho incontrato il tuo piccolo pupazzetto, mi ha regalato tanti sorrisi :)))
Nell'attesa di leggere tanti nuovi pensieri momosi, ti abbraccio fortissimo e ti auguro che tutto quello che tu e Momo desiderate possa diventare realtà :D

Miky ha detto...

Ciao Momo, grazie per essere passata nel mio blog, ti seguo pure io.
A presto.
Miky

Kuro Momo ha detto...

@naimablu: :3 sono felice che ti sia piaciuto il post momoso, e ti auguro altrettanto tutto quello che c'è di bello in questo mondo. E che ti faccia sorridere,perchè il bello è proprio sorridere, anche solo così perchè è... bello! ^^ un abbraccio grande!

@miky:
waaahhh la fotografa bloggosa ^.^ ciao e grazie per essere tra i miei amici e amiche momose! Sei la benvenuta, e non vedo l'ora di vedere altri bellissimi scatti! :3 un saluto momoso cara a presto!