lunedì 16 luglio 2012

Finalmente concluso... in bianco e nero o a colori?

Momosi mieeeeiiiiiii e momose mieeeeee
ma buon giorno giornissimo!!!
Come avete passato il vostro week end?
Io benone, alla fine è stato tranquillo, e per di più ieri c'è stata la tradizionale e annuale grigliata con i vicini di casa. E' sempre bello ritrovarsi, come una grande famiglia, come ai vecchi tempi. Quando ero piccola facevo il conto alla rovescia perchè arrivasse!
Sì, sono proprio contenta di questo gruppo che nel giro di vent'anni ha legato sempre di più.
E' bello finire la giornata mangiando il resto del pranzo che era rimasto e cantare qualche canzone con la chitarra. Sì, mi sembrava decisamente di tornare ai vecchi tempi. E ogni tanto, un tuffo nel passato è come un getto d'acqua fresca, che ti fa tornare il sorriso.
Oggi mi sono alzata alle 7, carica per una bella camminata con Miom!


Miom è una mia amica d'infanzia, ci conosciamo da più di vent'anni... quasi una vita! Camminare e parlare del più e del meno con del bel fresco stamattina è stato decisamente appagante.
Mi sa che domani mattina replicheremo... spero di essere in forma come oggi! Sìsì!
Notizia momosamente importante: ho finito il fumetto da inviare al concorso!
 Sì, sì sono dcisamente felice del risultato! Spero che però basti, perchè 4 tavole in A4 per una storiella non è facile.... avrei preferito un foglio in più per la storia. Ma va beh, bisogna accontentarsi... ed ora mi chiedevo se colorarlo o meno.... colorato forse rende di più. Ma anche il bianco e nero mi piace molto!
Altra notizia importante: ho visto un telefono che ho deciso comprerò... ma prima rivendo quasi tutti i telefoni che ho, tranne ovviamente il mio coffee....
Volete sapere qual'è? Eheh... vi piacerebbe che ve lo dicessi? Beh, ora aspettate  vedrete. E' un cellulare decisamente da Momo!
Oggi mi aspetta il ragazzino per fare un po' di compiti.... con questo caldo sono sincera, chi ne ha voglia? Povera me, ma soprattutto povero lui , che dovrà fondersi il cervello.
Beh....
E voi invece? Cosa combinerete in questo lunedì caldo e un pochino frescolino?
Un fumetto vi piace di più a colori o in bianco e nero?

3 commenti:

pande182 ha detto...

a me i fumetti piacciono in bianco e nero, al massimo qualche sfumatura chiarissima di colore qua e là *_*

Kuro Momo ha detto...

ecco pensavo anche io a qualcosa del genere, caro panda momoso... yuff... magari pastelloso! :3 a presto abbraccio momoso

ThePauperFashionist ha detto...

In bocca al lupo allora! A me piacciono in bianco e nero!