giovedì 5 luglio 2012

Giorno intenso

Bon jour mon amis momòse!
Oggi sono un po' in preda alla disperazione.... no beh non esageriamo... diciamo che... aiuto!!!
Ho tropp cose da fare: studiare, pensare, scrivere... già devo pensare anche a cosa fare per Mimo san!!! Waaaah l'anniversario si avvicinaaaa!!!
Consigli consigli? Non voglio fargli nulla di scontato, sia chiaro! La mia sarà una missione difficile, ma sarò felice di compierla per lui, per i nostri  9 anni.
Voi invece? Quale sarà la vostra missione di oggi?
Di sicuro mi dirigerò per negozi a cercare qualcosa... non solo per lui ovviamente! eheh!
Inoltre sono combattuta per cercare di disegnare qualcosa e finire un libro... accidenti a me! Quante cose vorrei fare, quante soddisfazioni vorrei.... e ultimamente sento che succederà qualcosa di magnifico, ma nulla per ora.
Vedremo come finirà questa giornata. Questo giorno intenso.


2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

credo che anche stamani la mia misione sarà riuscire a preparare qualcosa per pranzo...e che proprio quando fa caldo non mi viene proprio l'ispirazione...

Kuro Momo ha detto...

:-/ temo che con questo caldo sia un dilemma di tutti! Per fortuna che il riso freddo preparato alla mattina presto ogni tanto è un ottima soluzione... sennò insalata, prosciutto e melone :3 però anche un bel piatto di spaghetti gusterebbe *_* bacio momoso cara e... buon lavoro ai fornelli ;) fammi sapere cosa hai preparato!! XD