sabato 14 luglio 2012

Il solito ... discutere

Amici e amiche momose buon giorno giornissimo!!
Come state? Siete pronti per il week end de fuego che ci aspetta col terribile Minosse?
Mah, a me non cambia proprio niente, a parte Walnut, il fiore di Bach che sto prendo in bottiglietta, che mi aiuta a evitare le influenze esterne e interne come il senso del dovere e il senso di colpa.
Sento che sta facendo effetto come gli altri fiori, e questa volta mi è di grande aiuto dato che oggi i miei hanno discusso come al loro solito.
Sì, uffina. Come ogni tanto capita nelle migliori famiglie. Voglio un mondo di bene a loro ma non si può litigare sempre per le stesse cose! Non si può! Secondo me anche quando ero nel pancione litigavano sempre per le stesse identiche cose!
Ho un desiderio da esprimere, e lo dico perchè non sono superstiziosa più di tanto: vorrei che cambiassero un po' anche loro, in meglio. Che mia mamma non si preoccupi sempre per gli altri e dei pregiudizi, che mio padre ogni tanto dicesse che "sono contento per te" "Brava" o qualcosa che mi dica "Wow, ma allora gli interessa anche il discorso passioni e non solo università!".
E' il desiderio che ogni ragazza di ormai 25 anni tiene nel proprio cuore, lo so. Ne sento e ne ho sentite alcune così. Mi sembra di rivivere i vecchi tempi quando pensavo soprattutto agli altri e mai a me stessa. Ora basta. Basta! Voglio essere felice per me, ma quando sento questi litigi del piffero per colpa del caldo Minossese.... dai, piantatela, per favore!
Fra un po', dato che loro sono andati a fare la spesa (come al solito dopo una discussione si fa il giro al supermarket, un classico da 20 anni!), metterò un po' di ordine e tirerò l'aspirapolvere un po' per casa. Poi cercherò di armi unghie, trucco e parrucco per il mio Mimo.
Medito stasera di finire persino l'avventura momosamente princi-pesca... ci riuscirò?
E voi momosi miei?
State litigando con qualcuno o avete ansie post-discussioni?
Spero proprio di no, vi auguro un week end sorrisoso!



3 commenti:

LoveIs ha detto...

Credo che purtroppo tutte le coppie litighino per gli stessi motivi per anni...io mi vedo con A. fra 50 anni a discutere delle stesse cose :):)
Piuttosto proverò il "rimedio supermercato"!!!
Io questa sera pizzeria vista mare ^_^
Un bacio e buon week end!

Kuro Momo ha detto...

mia cara momosa love ti auguro una buona pizzata vista mare col tuo A <3 a presto :3

naimablu ha detto...

Piccola amica momosa, fai un grosso sospiro e sorridi che sei proprio bella :*** Ti abbraccio forte e sì, i litigi possono essere sempre gli stessi anche dopo20 anni :/