venerdì 13 luglio 2012

Momose idee

Bonne jouuuuuuur
meeees amiiiisssss momòòòòòòòòòòòse!!
Allora? Avete dormito bene stanotte?
Io direi di sì, a parte che mi sono svegliata con un mal di schiena....vabbè, devo trovare una soluzione ai miei dolori precoci. Per di più oggi affronterò l'ostacolo "Fiori di Bach o non più?". Vedremo come va.
In ogni caso anche oggi ho tentato la via del'"Improvvisa chiedendo". 
Cosa vuol dire? La mente spesso corre, a volte troppo, ma mi piace lasciarmi trascinare dall'ispirazione. E' più forte di me, soprattutto ultimamente che ho tempo per me e solo per le mie cose. 
Semplicemente ho mandato un email per chiedere ad una rivista di cultura generale se potevo inviare a loro degli articoli sul mondo del blog.
Un mondo visto secondo il mio punto di vista, che ho imparato non solo a conoscere ma anche ad amare.
E vorrei anche cercare di sfruttare al meglio quest'occasione per crescere scrivendo e anche per fare conoscere alcuni blog interessanti come quelli di voi che mi seguite amici momosi miei. La rivista si chiama "Il Terzo Occhio", è una rivista locale di Parma. E mi piace moltissimo! Offre l'occasione di collaborare anche da parte dei lettori, e ti fa riflettere sugli argomenti più svariati. Oltre che esser scritto bene è anche impaginato bene, mi piace molto!
Adesso penso bene al progetto e agli articoli, oltre a finire l'avventura princi-pesca! Sì oggi mi sento decisamente soddisfatta, e già dalla mattina è un ottimo caffè!
Che ne dite?
 Vi va più avanti di farvi intervistare o dirmi qualcosa di più riguardo al vostro blog?



6 commenti:

naimablu ha detto...

Ci sto! :D

Kuro Momo ha detto...

:3 la mia momosa braverrima!!! baci8

Terry ha detto...

Bella l'idea di scrivere per una rivista sul mondo dei blog... Poi posterai il link dell'articolo per leggerlo da qualche parte?

Kuro Momo ha detto...

ti ringrazio^^ sto scrivendo adesso un articolo in generale su cosa si intende per Blog secondo il mio vissuto e poi pian piano chiederò a voi momosi di parlarmi dei vostri blog (farò delle domande e poi le scriverò come articoletto). Certo posterò il link più che volentieri^^ se vuoi dare un occhiata anche al sito per renderti conto della rivista e di cosa tratta^^http://www.ilterzocchio.it/ questo è il sito!

MariaLaura ha detto...

Dove devo firmare? :D

Kuro Momo ha detto...

quello è solo il link della rivista ancora l'articolo non l'ho inviato e poi devo vedre se me lo approvano °.° poi se me lo approvano bisogna vedre in che numero me lo pubblicano! comunque in ogni caso tranuqille che il post momoso con tanto di link lo faccio ^^