mercoledì 11 luglio 2012

Sogni... momosamente stranosi!

Mes amis momòse....
bonne jour!
Come va? Avete dormito bene stanotte? Beh...
Io non saprei!
Sono diversi giorni che mi sveglio e penso ... 


"Ma perchè?!"

Questa domanda ovviamnte è riferita ai sogni strampalati di queste ultime notti. Per di più ho scoperto che qualche volta borbotto... così mi ha riferito Mimo.
"Oddio, no! Sto diventando snnambula" penso impanicata.
Mi piacerebbe capire perchè l'altra notte ho sognato che ero col mio migliore amico nei pressi dell'università e in una casetta di legno, somigliante ad una biglietteria, c'erano dei soldi. Un sacco di soldi! Verdi, gialli, arancioni.... ma di quell banconote ne ho prese solo del valore di 300 euro!
Quattro arancioni e una verde. Ma perchè? E poi i carabinieri con tanto di rilevatore, simili a quelli per rilevare la presenza di minerali, mi hanno trovato e ammanettata.
Mi piacerebbe sapere perchè stanotte mi era sembrato di sentire urlare da mia madre "Sono le 6 e 6!" a mio padre, e poi mi sono svegliata ma ... nulla. Tutti e due russavano.
Così, non avendo più sonno ho detto:"Forse saranno davvero le 6.... eppure le luci fuori non le vedo...magari... vediamo che ora è!" penso.
Accendo il mio coffee e..... erano le 4 e 30! Col cavolo, penso, meglio dormire un altro po'.
Poi suona la sveglia delle 7.30.... mi rigiro dall'altra parte.
Ma secondo voi? In questo momento mi gira pure la testa, non sto benissimo. Però mi sa che andrò in ogni caso a tenermi in forma con una corsetta e poi studierò... o almeno ci provo! Prima di andare dal mio elementino per fargli fare qualche compito delle vacanze... uff! 
Al solo pensiero preferisco un altro sogno momosamente strano!

E voi momosi e momose mie? 
Che sogni fate ultimamente? 
Stranosi o .... normalosi?



4 commenti:

Nameless Fashion Blog ha detto...

Ciao!!!!! Che carino il tuo blog <3
Ti seguo e spero che ricambierai presto
Eli
http://namelessfashionblog.blogspot.it/

Kuro Momo ha detto...

Ciao momosa Eli e benvenuta ^.^ :3 Momo ti ringrazia e ti seguirà senz'altro!
abbraccio momoso!

Dolcemeringa Ombretta ha detto...

Ciao cara la mia amica momosa!!! Io sono talmente stanca che non mi ricordo i sogni!!!!
Ma lo sai che mio marito si e' iscritto al tuo blog ?! Ha detto che e' davvero carino :) e io gli ho detto che sei fortissima !!! Un bacione

Kuro Momo ha detto...

Cuoca mia momosa!!! :3 Eh in fatto di stanchezza posso capirti, la cosa brutta è che sto studiando per gli esami dell'università e non ricordo niente di ciò che studio... ma dei sogni strani mi ricordo tutto! Ufff!!! Preferirei il contrario sai? :D
Ma dai mitico! ringrazio molto il tuo marito momoso di seguirmi e ringrazio te che sei dolcissima :3 un salutone momoso a entrambi <3