lunedì 9 luglio 2012

Torta cheescake...sorrisosa!

Mes amis momòse
bon soire!
Oggi pomeriggio, prima di destreggiarmi in qualsiasi tipo di attività fisica e mentale, ho voluto provare il piacere di mettermi dopo tre settimane a combinare una torta. 
mi ispira sempre con i suoi dolcissimi piatti e ricette sfiziose da preparare,
 e così ho deciso bene di fare una torta fresca, una buona cheescake di ricotta e philadelphia.
Non l'ho fatta per mostrare ricette dire chissà che cosa, 
ma solo per offrirvi una torta tutta momosamente sorrisosa!
Sì, perchè reputo che oggi sia una bella giornata, ricca di soddisfazioni e non indifferenti.
Un sorriso a tutti i nuovi momosi arrivati e un sorriso a chi mi pensa e chi mi viene a trovare.
Un sorriso specialmente grande anche a
 che oggi ho scoperto essere in una sua nomination.
In quel momento i miei occhioni si sono fatti sberluccicosi e commossi. 
Così ... un sorriso momoso a tutti e.....





5 commenti:

CoffeeGirl ha detto...

Arrivo qui per caso su suggerimento di Lovels e trovo le tue simpaticissime (e tenerissime) vignette... da oggi ti seguo... se ti va passa da me...
Buon cheesecake! :P

Kuro Momo ha detto...

:3 ciao momosa coffee e grazie! Adoro il caffeeee e benvenuta tra noi! passerò volentieri dalle tue parti! Se ne vuoi una fetta la torta è lì che ti aspetta <3
abbraccio momoso cara

LoveIs ha detto...

Che bella questa cheesecake sorridente!!! ^_^

Kuro Momo ha detto...

Grazie cara momosa Love <3 ed è pure buona :3 ihih! bacio momoso

Dolcemeringa Ombretta ha detto...

Ma sei veramente un tesoro!!!!! Complimenti e' una meraviglia e sono sicura una vera bontà :) con questo sorriso inizio meglio questa mattina:-D un abbraccio mia cara e dolce amica momosa