martedì 28 agosto 2012

Vacanza momosa 2° parte

Momosini e momosette! 
Come state? Avete pranzato bene oggi? 
Mà ha preparato un piatto di spaghetti spaghettosi con un sugo di vongole veramente delizioso! Solo che poi mi si è piantato un po' per la discussione su essere in ansia per il futuro o vivere il presente. 
Penso che i pro e i contro ci siano per entrambe le momose parti.... ma ognuno la pensa come vuole, e ho deciso che le sue discussioni e le sue pretese cercherò di farmele scivolare come acqua piovana.... perchè sono veramente stanca di sentirmi una bambina ancora a 25 anni... già ne ho compiuti 25 il 20 agosto! Solo che lei fa finta di ricordarselo.... queste mamme! Chissà se diventerò davvero come lei: fantastica e rompiballe per l'ansia!
In ogni caso.......
Scusate... non sono un gran chè a colorare così tante cose.... è un po' un pastrocchio.... però è per mostrarvi il nostro angolo di paradiso, vicino a Minucciano, un lago veramente stupendo!


E vicino al piccolo e meraviglioso lago......

C'era questa scultura insolita! Quante risate! 

Questo invece è il ponte del Diavolo. 
Dicono che colui che l'aveva idea avesse venduto la propria anima al diavolo pur di finirlo prima della scadenza stabilita...

C'era un monte bucato, ho visto la Grotta del Vento (10° tutto l'anno....non immaginate il fresco!), e .....siamo stati in piscina sotto la pioggia.... aaah... che meraviglia!
Che ne pensate del lago? Sarà bello e rilassante?




3 commenti:

naimablu ha detto...

La scultura è improponibile, ma i tuoi racconti son sempre momosamente simpatici e colorati!!!

Kuro Momo ha detto...

grazie cara :* spero che anche tu abbia passato delle splendide vacanzine.... bacione momoso!

MariaLaura ha detto...

Auguri Momo per il tuo compleanno (anche se in ritardo)!!!! Bellissimo il lago,ma la statua....Non si può guardare!!! Sto scostumato.... xD