martedì 4 settembre 2012

Giornata un po' boh ma...

Momosini e momosette! Buongiornissimo!
Anche se ci sono delle belle nuvole sorrido.
Sì, perchè è bello sapere che alla fine il tuo conto corrente non è così male, dopo un resoconto da parte di uno che sa consigliare bene i propri investimenti. Soprattutto di questi tempi che, con la famigerata minacciosa crisi di cui tanto si parla, cerco di creare piano piano una mia momosa indipendenza.
Ma soprattutto è bello entrare in due negozi momosi del proprio paese e sentirti dire "Che bella che sei oggi!!". Sì, ti riscatta molto, specialmente da una mattinata che prometteva nervosismi e stress.
Poi sono fuggita a fare il pap test....meno male che è una volta ogni tot! Un po' fastidioso ma si sa, se è il prezzo da pagare per sapere di stare bene sono disposta a farlo!
Fra una ventina di minuti mi attende una giornata intensa, e sono sincera ... preferisco studiare e fare un po' di step momoso piuttosto che fare qualcosa riferito agli altri!
Sono così in questo periodo! Voglio dedicarmi a me.... problemi?
Uff, dopo questo post momosamente inutile e di sfogo, dove ho imbrattato uno spazio bianco di pensieri confusionari, posso fare almeno una vignetta e pensare ad un progetto nuovamente momoso!
Ah, sapete che mi pubblicano un fumetto su una fanzina nella mia città?
Il 16 settembre uscirà questa fanzina:
Magari chissà... piacerà anche a voi!
In ogni caso prima parlavo di un nuovo progetto momoso... un progetto momosamente dark ma divertente!
Che ne dite di seguirmi anche quì? ovviamente adesso sto cercando di modificarlo nel miglior modo possibile! Ogni settimana pubblicherò una piccola avventura momosa e dark, della nostra Momo zombiettina e Mimo vampiretto.
Vi aspetto numerosi momosini e momosette!!


3 commenti:

Lenù ha detto...

Momo, è sempre un piacere leggerti. Al contrario di te il mio conto è proprio in rosso e devo assolutamente trovare il modo di fargli cambiare colore! ^.^
Sono felice per i tuoi progetti e li seguo con piacere.
Queste giornate di pioggia intensa mi mettono tanta voglia di non fare nulla! :D

Kuro Momo ha detto...

Grazie dolce momosa Lenù :3 anche io non ho voglia di fare nulla ma temo più tardi cercherò di pianificare e rimettermi a studiare, o almeno ripassare dato che fra due settimane ho due esami... uff! almeno ci provo! bacione momoso cara!

naimablu ha detto...

Io un conto nemmeno ce l'ho :/
In bocca al lupetto di pezza per tutte le cose belle che stanno avvenendo e che avverranno. Bacetti ^^