mercoledì 5 settembre 2012

Vacanza momosa parte 3 e...La mela in tasca

Momosini e momosette!
Dopo qualche discussione e chiarimento ora la pace fooorse regnerà a casa di Momo, Mà e Mò. Hanno accettato l'idea che ho i miei 25 anni, e che andrò a convivere... diciamo serenamente. Così potrò proseguire tranquillamente con i miei progetti. E dopo una mattinata passata a digiuno con conati di vomito dall'ansia possiamo prosguire con le mie avventure momose che è la mia vita. Ma soprattutto... non ho finito di raccontarvi la vacanza!
Sì perchè dopo la Garfagnana siamo giunti in Umbria e.... dovevamo trovare l'agriturismo.... ehm... ecco... appunto.....
Non si trovava! Nemmeno gli abitanti di Umbertide conoscevano il nome dell'agriturismo! Ma alla fine, dopo una telefonata e la ricerca durata due ore ce l'abbiamo fatta!
Da lì un po' di relax, tante risate come sempre, visita alle città di Aghiari, Perugia e Assisi... ma prima di mostrarvi qualche immagine delle città  e del lago Trasimeno, voglio dedicare questo post momoso ad un negozio che ad Assisi ha conquistato il mio piccolo cuoricino momoso:
Sono entrata per caso attratta dagli orologi stile Steampunk e retrò, che adoro! E alla fine mi sono imbattuta su questi tenerissimi gufetti e... Mimo si è intossicato deliziosamente con le saponette!
Vestiti di varie fantasie, portafogli e quaderni di ogni fantasia e colore, tanti gufi e gatti. Una ragazza è stata gentilissima da spiegarmi gli scaldotti gufosi e.... così ho fatto acquisti! Sì ho comprato una spilla a gufo e uno scaldotto gufoso... e Mimo mi ha regalato una saponetta pescosa... beh ovvio! Io sono Momo (pesca in giapponese), non poteva regalarmi altro!!
Abbiamo fatto due chiacchiere con la proprietaria e ho fatto qualche foto con la promessa che avrei parlato di lei in un post del mio blog... beh eccoci quà! Se siete ad Assisi o passate di lì, non potete non entrare in questo negozietto!! Anche il sito è davvero carinissimo! Ha anche una pagina facebook.





Allora? Che ne dite? Saranno carini questi gufetti?! Per di più il 
mio è profumoso alla lavanda!



3 commenti:

Miky ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le foto ;o)
Grazie per il tuo "bentornata".
Un abbraccio momoso.
Miky

Il mio ultimo Post»Sono Tornata«

My Blog »Passione Fotografica«

La mela in tasca ha detto...

Ma che bel post!! Ti ringrazio MOMOltissimooo!!! Naturalmente lo condividerò con tutti, anche al postino dirò che hai parlato di me! :-)

La mela in tasca ha detto...

Ma che bel post!! Ti ringrazio MOMOltissimooo!!! Naturalmente lo condividerò con tutti, anche al postino dirò che hai parlato di me! :-)