lunedì 4 febbraio 2013

Momose aspettative e momosa partenza

Momosini!!!! Ecco la mia prospettiva del lunemomodì che avevo momosamente ieri:


Già, avevo una bella momosissima prospettiva: oggi per fortuna non è più momosamente così! 
Il sole aiuta davvero momosamnte tanto con l'umore! Dona una momocarica incredibile, anche per andare a trovare le dolci momose addormentate.... loro continuano a dormire, mentre tu....
 Poi fai commissioni, giri, rigiri.... e ti decidi....


Momosini, che figura di cacca momosa!!
Accidempolina! Non mi dovevano dire che potevo arrivare quando volevo uffina!!!
Così sono momosamente scappata a casa, ho studiato, e poi mi hanno momosamente richiamato dopo un ora.
E finalmente: le ho riviste!
Ho rivisto la piccola bimba, ho rivisto Miùmiù 
e anche l'altra cara momosa amica mamma della pacocchina momosa. 
E anche il povero papà che avevo svegliato!
Così a mezzogiorno, d
opo tante chiacchiere e biscotti momosi
si è conclusa la mattina! 
Un bel momosole,
 e un augurio di buona 
momosa giornata!


Nessun commento: