martedì 7 maggio 2013

Momosa Fiera Momovintage!





 Momosini e Momosette!
Buon lunemomodì!
Come è stato il vostro momoso week end?
Il mio momointeressante, e diciamolo momosamente pure ricco di soddisfazioni!
Iniziamo con il raccontarvi della mia momosa avventura del sabamomo pomeriggio, in solitudine dato che Mimo doveva giustamente studiare e io momosamente non ne avevo per niente voglia.
un avventura momosamente Vintagiosa, a Reggio Emilia il momoso sabamomo 4 maggio, un momosalto di quà e di là, tra stand e momosalti nel tempo!
E poi che momofesta di momosi colori! Non trovate?!
Partiamo con una momosa mostra di momosi occhiali vintagiosi!!
Uno più bello dell'altro, forme e fantasie di ogni momotipo, partendo dalla fine del momoso '800!






Poi si passa ad una delle mie momose passioni... le momoborse!
Che meraviglia! Adoro le momoborse nere, piccole, simili a quelle da momolavoro! Peccato che i momoprezzi fossero un po' eccessivi!
Oh beh i momosi gioielli creativi con ciondili segnati dal momotempo... carinissimi, soprattutto se puoi scegliere di personalizzare la tua momosa collana!

 Ecco la momosa creatice all'opera di questo momostand grazioso DECOCHIC

Poi si arriva a questo minuscolo momostand con i momoscettri di Sailor Moon... che momoricordi vintagiosi! Un momotuffo nel splendido passato, colorato da momosi quadri creati da un momoartista e fotografo di cosplayers ASTROCARLOPHOTO!














Passeggiando momosamente quà e là, sento chiamare da un momoso ragazzo che mi regala un momoso adesivo... no momosini, la momofoto non l'ho fatta, ma sicuramente sarà stato divertente per le altre momose svenurate!
Momosamente una momofiera carina, un piccolo momos mondo a sè....anche se però mi aspettavo qualche momostand in più, qualche momoso abitino meno caro e qualche momosa borsetta da poter acquistare ad un momoprezzo accettibile. Se ci penso momosamente adesso potrei andare nel momoso armadio di mia madre e prendere tutto ciò che momosamente voglio di momovintage, oppure andare al momoso mercatino del momoriuso...per di più in due momosi stand o tre, c'erano momosi articoli gotici e steampunk...ma momosini... cosa c'entra!?
Vabbè enigmi di una momofiera che è finita momosamente ieri!
E voi momosini? Vi piacciono le momose fiere vitage? Qual'è il momostile che vi rappresenta di più? Io? Beh... momosamente spettinato, poco ma sicuro!
Ah...vi ricordo momosamente che....

Bacini momosi!


3 commenti:

LoveIs ha detto...

il problema di queste fiere è che spesso tendono a infilarci dentro di tutto...come a volte al mercatino dell'antiquariato trovi bancarelle di gente che vende oggetti vecchi non antichi per liberarsi il garage! :)

Kuro Momo ha detto...

Già infatti momosina °^° tanto vale a volte andare al momoso mercatino del riuso! Lì trovi momoborse a poco e vintagiosamente momograziose... sennò... armadio della momosa Mà funziona momosamente sempre! :3 bacini momosi cara!

Sara Calzolari ha detto...

Ma era a Reggio questa fiera? non lo sapevo,altrimenti un salto lo facevo! mi piacciono un sacco queste cose.....i gioielli poi..sopratutto orecchini*___*