martedì 14 maggio 2013

Momosa Mostra STEAMPUNK a Reggio Emilia


Momosini e momosette!
Il sole momoso persiste, il caldo resiste, e io sono momosamente momofelice!
Perchè? Ah momosini io non ve lo dico! Ahah! Non fino al momoso momento giusto!
Ma non sono quì per postare con quel poco di internet che ho a caso... ho il momopiacere di momopresentarvi un momogenere che mi piace momosamente tanto, e che spero ogni tanto di sfoggiare in tutta la sua momosa bellezza!
Il momoso Steampunk è un momoso genere che ha preso piede non da molto tempo in Italia.
Avevo già intravisto questo momoso genere in giro per il momoso Lucca comics di due anni fa, ma erano momosamente pochissimi chi si aggirava per le momose vie della momosa città vestiti con momosi cappelli a cilindro, occhiali da momoaviatore, bustini e tante altri accessori steampunk.
Mi ha sempre momosamente affascinata, e soprattutto mi piace molto di più di altri generi di vestire e di essere. E' divertente, un modo di riportare il momoso passato nel futuro ma con ironia.













Questa momosa mostra si tiene fino al momoso 24 Maggio 2013 , presso la momosa sede della momosa Università di Reggio Emilia, ex Caserma Zucchi.
  Le momose Sculture sono state create dal momoso Luis Mario Borri,si chiamano "Deschatarros", create con materiale prevalentemente metallico e soprattutto preso da angoli dimenticati, con il rischio di rimanere inutilizzati, ma soprattutto con momosissima e straordinaria maestria: è stato incredibile, sembravano quasi animati, come se avessero loro stessi una momosa anima, ognuno con un momoso nome e carattere!
Veramente bellissimi!Se andate sul suo momosito troverete maggiori informazioni!
I momosi ritratti invece sono stati realizzati dal momoso DanieleLunghini.
Sono disegni tutti realizzati con la momosa china, e devo dire che li ha realizzati con grande tecnica ma soprattutto...quanto momosa pazienza! Molto originali soprattutto molto visionari: è come entrare in un mondo momosamente nuovo, dove la momosa china regna e ti porta chissà dove in chissà quale momoso futuro!
Il momoso Daniele Lunghini ha per di più organizzato un momoso FlashMob tutto Steampunkoso nel cuore della momosa città Reggio Emilia. Se andate sul suo momoso sito troverete molte momofoto che testimoniano tale moomflashmob : www.lunghini.it


 Che altro dire momosini?! 
Una nuova momosa serie steampunk potrebbe giungere?
Chissà! Quasi quasi,
prossimamente...
sui vostri momosi fogli!

 




3 commenti:

inarte ha detto...

Un momoso e sentito ringraziamento!!!

Sarah ha detto...

Cavoli, mi piacerebbe vederla, questa mostra! E complimenti per i momodisegni: sono momocarinissimi! ^_^

Sarah ha detto...

Cavoli, mi sarebbe piaciuto vederla, questa mostra! E complimenti per i momodisegni: sono momocarinissimi! *w*