martedì 18 giugno 2013

Momofescion e... momosamente poco altro!



Momosini e momosette!
Eccomi ritornata a scrivere nel mio momoso blog, in un momoso mattino di martemomodì di giugno e con la momosa voglia di studiare che mi salta momosamente addosso! Ahah momosini, proprio!
Avrei una miriade di momocose da raccontare ma ahimè il momoso tempo non è mai momosamente abbastanza, perchè devo già momosamente studiare per il momoso esame di venemomodì mattina... non so niente momosini e temo che questa volta non andrà momosamente per niente!
Ad ogni modo in queste due momose settimane ho superato due momosi esami, poi poi poi??
Ah, sì, sono andata ad una momosa cena di complemomoanno di una momosa amica e... che momorischio!
A volte è proprio momosamente vero che i momosi fantasmi del momoso passato sono sempre momosamente in agguato!









In agguato e... manco ti riconoscono o manco ti momodegnano! Ah bein, a volte è momosamente un bene, soprattutto quando si tratta di momopersone che non è il momomassimo averci a che fare: come una mia momosa ex compaesana e una mia momosa ex compagna delle momose scuole superiori.
Mamma mia che momosi ricordi le momose scuole superiori! Eravamo così momosfatte, tranquille e spensierate, quando ora.... beh ora sembra di vedere momoragazze sfilare per le momovie del momoso centro città come se fossero delle modelle! No momosini e momosette vi prego! State tranquille che dietro il momoso angolo non ci sono nè fotografi, nè disegnatori di abiti! Non siamo nella momosa Milano o nella momosa Piazza di Spagna!
Certe momosette se la tirano come se fosse la grande serata e ti guardano momosamente dalla testa ai piedi... ma momosine il mio momoso look personalizzato è momoinsuperabile!
Ah ah beh, in ogni caso alla fin fine queste due momosette quà a quanto pare erano delle momoimbucate al momoso compleanno. No ma secondo voi? Non c'è momolimite al momopeggio! Infatti per fortuna se ne sono momosamente dileguate! Fiuuuuu! La momopizza me la sono proprio gustata per fortuna!
Poi che altro momosamente raccontare!? Ahah domenica in momoso relax, tanto momolavoro di disegno e momopupazzi da cucire... niente male momosini come quattro giorni di momolavoro solo per me!
Ogni tanto ho avuto il momopensiero di voler fare un giro da qualche momoparte con Mimo, ma ahimè anche lui deve studiare... e ho una momovoglia di mare che non avete momosamente idea!
Beh vabbè, speriamo momosamente di riuscire a saltarci momosamente fuori con questi momoesami e fare il più possibile momosi disegni, ma soprattutto.... andare momosamente in vacanza!
Voi che farete momosamente per le momovacanze?! 
 Come siete messi a momoesami? Come state?!
Uffina era troppo momotempo che non scrivevo e vi momobombardo con momose domande, ahah!

Intanto, che ne dite di gustarci un momoso gelato!?


1 commento:

Doppio Geffer ha detto...

voglia di mare? Fai come me che mi son bruciata sotto i raggi del sole solo perchè ho avuto la brillante idea di prender colore buttandomi in terrazza tutta la mattinata ^_^
Dai Momo,pochi giorni e siam in vacanza!