giovedì 13 febbraio 2014

#Momomistero...2! E un San Valentino... Misterioso!?

Momosini e momosette momosa sera a tutti!
Come momosamente state?
Devo ancora avvisare alcuni momosi blog dei momopremi di ieri ma devo essere sincera, sono così momosamente cotta che prima voglio occuparmi della momosa rubrica bisettimanale.
Sì, momosini, credavate che mi fossi momosamente dimenticata?!
La momosa top 5 dei MOMOMISTERI!


Dunque, momosamente sono successi tanti momosi casi strani, quasi con un sottile velo di paranormale.
Ma vorrei affrontare momosamente con voi i migliori momosi misteri in cui mi sono momosamente imbattuta in queste due momose settimane.
Fidatevi che momosamente avranno del momoso incredibile!

MomoMISTERO N°1: Stivali sperduti... su una momosa rotonda?!

Ho reputato momosamente dovesse esser posizionato tra i più momosi misteri di queste settimane.
Mentre guidavo alla momosa volta di casa, ho intravisto nel cuore della momosa sera uno stivale abbandonato nel bel mezzo di una rotonda.
Il traffico ignorava lo strano momoso oggetto, proseguendo nella momosa indifferenza.
Io mi sono momosamente fermata e mi sono momosamente posta diverse momose teorie:

1- Un alieno era di passaggio sulla momosa terra per fare compere, e aveva proprio bisogno di un momoso paio di stivali. Per di più erano in saldo, probabilmente del 50% di sconto. Peccato che però la momosa navicella stesse partendo senza il povero alieno, a causa probabilmente di un guasto ai comandi, e così l'alieno proprietario del mezzo è dovuto salire a bordo di corsa, perdendo l'oggetto acquistato. Ah, ovviamente la navicella spaziale era parcheggiata su una rotonda, avvolta da uno scudo invisibile!

2-Un momosino ubriaco ha perso un pezzo dopo aver momosamente organizzato un momoso Rave Party sulla momosa rotonda, protestando contro la momosa politica e le ingiustizie del mondo.

MomoMISTERO N°2: Esami che c'erano... e momosamente non ci sono!

E' un mistero comune a tutti i momosi studenti dell'università. Un giorno si decidono momosi esami, ci si prenota e si sudano 1000 magliette per studiare. 
Poi di colpo, lo stesso momoso giorno del fatidico destino, l'esame magicamente scompare. E tu ti ritrovi lì come un povero stupido!
Momose teorie mistericamente momose:

1- Allucinazioni da troppo momoso studio e aria che si momorespira dentro la momosa università! Può darsi che gli stessi studenti siano momosamente vittima di un momoso esperimento dell'Area 51 ma ancora momosamente ne sono ignari;

2- Alieni che, essendo sulla Terra grazie al momoso Erasmus, fanno scherzi con bianchetti alieni cancellando le momose date degli esami;

3- I momosi Professori hanno crisi d'ansia per affrontare l'orda di studenti famelici di voti e promozioni che decidono di scappare ad Honolulu con il momoso Mago Merlino.

MomoMISTERO N°3: Lezioni di momosa Zumba...GRATIS?

Momosamente stavo studiando e avevo una momosa graaaande sete. Così mi momoalzo, vado alla momosa macchinetta delle bevande e guarducchio con lo sguardo momosamente stanco i vari foglietti dei momosi studenti e lavoratori precari e disperati. Libri, affitti, feste, Zumba Gratis... no un momoso momento... ZUMBA GRATIS?! LEZIONI MOMOSE DI ZUMBA GRATIS?
Momose teorie mistericamente e momosamente scientifiche:

1-La momosa studentessa universitaria aliena, triste e solitaria in Erasmus, che cerca momosi partner per fare momose amicizie...extrasensoriali;

2-Una momosina che è stata ipnotizzata da un raggio neuronale alieno che diceva solo la parola Gratis e lei di colpo in preda ad un momoso momento di trans ha scritto "Gratis" invece del prezzo della momosa lezione;

3- Una momosa trappola per momosi rapimenti organizzato da momosi Alieni!

MomoMISTERO N° 4 : Invia messaggi di brutte netizie e... i momosi gentori ti risponderanno!

Un altro momoso classico della momosa ricerca di MomoMistero è proprio questo: indagare sullo strano momoso fenomeno  degli effetti dei messaggi belli e di quelli brutti! SArà capitato anche a voi che, mandando messaggi belli ai propri momosi genitori, non ti degnano nemmeno se li preghi, mentre invece mandando messaggi con brutte notizie, ti rispondono come se si trovassero davanti a te!
Momose teorie scientificamente e momosamente testate nel profondo del misterico:

1- I genitori sono in ostaggio di Alieni crudeli che influiscono con onde negative nelle loro menti cantando la sigla di Peppa Pig;

2- Giacomo Leopardi è risorto ed ha ipnotizzato i genitori momosi con il suo momoso Pessimismo Cosmico.

MomoMISTERO N°5: Problema, problema... un treno di momosi problemi!

Momosamente pensate ad un treno: tanti vagoni, l'uno attaccato momosamente all'altro, con un bastimento carico di.... PROBLEMI! COINCIDENZE? Io non momocredo.
Momose toerie momomistericamente scientificamente momose e di grande attualità provata:

1-Gli Alieni ci usano come momose cavie per il gioco di carte "Uno" con la momosa carta 4+ ;

2-Qualcuno momosamente dall'aldilà ci sta gettando tutti i suoi momosi fardelli, dimenticandosi che anche noi viventi ne abbiamo momosamente abbastanza;

3-I Problemi sono diventati momose creature viventi e pensanti e agiscono momosamente sul nostro quieto vivere.

Momosini, direi che per questa momosa settimana ho trovato abbastanza momosi misteri da momomostrarvi.
Ma ne è rimasto ancora un momosamente irrisolto, e su cui vorrei ancora indagare con voi:



Per questo parte il MOMOSO CONTEST MISTERIOSO DI SAN VALENTINO!
Coppie, single, zombie, alieni, momosini e momosette! Momosamente siete invitati a risolvere questo enigma nel seguente momoso modo:

1- scrivere sulla momosa bacheca di Facebook, sul momoso Twitter, o sulla mia momosa email
cosa farete per San Valentino o come lo volete festeggiare, ma dovrete riportare anche alcune momose teorie misteriche sul San Valentino (scritte, disegnate...);

2- Avete momosamente tempo fino alle 24:00 del 14/02/2014, cioè di domani!

3-I primi 5 che mi momorispondo avranno come momopremio in una momobusta: una momosa spilla, un momoso segnalibro e dedica.



4- Tutti i partecipanti verranno momosamente pubblicati sul mio momoso blog!

E ora, avanti momosini! Tocca momosamente a voi momosvelarmi i momosi Misteri di San Valentino... 

intanto sicuramente ci sarà momosamente la Momo Piccante ad aspettarvi!

Smackete!







1 commento:

LoveIsBlog ha detto...

ahahahah!Troppo forte la Momopiccante :)
Io sono tornata per risolvere il mistero della mia scomparsa!
Ho letto il post di qualche giorno fa sulle novità e sono contenta che tra università, lavoro e arte le cose stiano andando per il verso giusto, te lo meriti davvero!