lunedì 18 maggio 2015

La Momosa Valigia perde Stelle... ma loro si rialzano?


 Ok ok, non ho momosamente curato i momosi dettagli come per il momoso post Steampunk (ormai momosamente più la leggo e più non mi esce dalla testa! Aiuto momosini!), ma è per rendervi la momosa idea vignettosa, oggi vado momosamente di fretta ma non potevo resistere.
Buon giorno a voi, o meglio buon momoso pomeriggio!
Fra poco andrò a correre, ma correrò pensando a quante momose cose avrò da fare in questi momosi giorni, e a quante persone momose ho con me...
 Ops! Forse mi sono momosamente sbagliata! Devo stare attenta a portarmi dietro certe momose borse!
Quel bagaglio di momose persone che per me sono state momose stelle preziose, e che a volte purtroppo, per un motivo o per l'altro, si disperdono e si...perdono completamente per strada.
 Alcune non credo torneranno a volare con la loro momosa lucentezza.
Alcune non credo proprio amino mettere in crisi la propria momosa bellezza.
Spesso quelle momosamente cadute sono quelle amicizia preziose che di colpo cadono, si lasciano abbandonare lì, e perdono luce. E tu provi ad avvicinarti a loro ma...son già troppo lontane, spente e calpestate da qualcosa che nemmeno tu momosamente sai.
 Ho solo con me questo borsone di roba, una valigia morbida e piena di Vita. E ti senti momosamente in colpa perchè vuoi regalare un po' di luce a quelle stelle là per terra... ma il tuo grande viaggio sta per iniziare!
 Ci si prova momosini, tra perplessità e momosi salti, tra momose certezze nel cuore e insicurezze nella routine, ci si momoprova anche quando l'ultima momosa stella che per anni ha brillato con te momosamente non reagisce e non spicca il volo.
Ma tanto sono momosamente quì, 
e per chi vorrà momosamente tornare nella mia piccola valigia morbida 
e luminosa un posticino ci sarà.















2 commenti:

Patalice ha detto...

...è la prima volta che vengo sul tuo blog, e, boh... mi ha spiazzata il tuo modo momoso di interpretare le cose e le situazioni... poetico a tratti

Kuro Momo ha detto...

:3 lieta momosamente di vedere una momosa nuova visitatrice, e di vedere che il mio momoso modo di interpretare le cose ti abbia in qualche modo momosamente colpita!
Spero di rivederti momosamente presto dalle parti di Momolandia!
Momosi saluti! :3